Entrare a far parte del Club Wasic è semplicissimo, basta scaricare il modulo cliccando su download, compilarlo ed inviarlo con la copia del pagamento alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

La scadenza per il rinnovo annuale è fissata al 28 Febbraio.Dopo questa data verrà applicata una maggiorazione di 10€.

TIPOLOGIE DI ASSOCIAZIONE:

Socio Ordinario
Voto in assemblea ed elezioni, precedenza nella prenotazione dei posti disponibili nelle attività, sconto sulla partecipazione alle attività, informazioni periodiche.
Costo 30€ per il tesseramento 2021 se fatto entro il 28 Febbraio anzichè 35€
Costo 30€ per tutto il 2021 per tutti i nuovi soci che effettuano la loro prima iscrizione.
Socio Junior (Ha un età inferiore ai 18 anni)
Precedenza nella prenotazione dei posti disponibili nelle attività, sconto sulla partecipazione alle attività, informazioni periodiche. (NB. potrà fare le gare con il consenso di un suo genitore/tutore)
Costo 15€
Socio Familiare (Riservato solo ai familiari dei soci Ordinari)
Costo 15€
Tessera Simpatizzante
Da sottoscrivere in occasione della partecipazione alle attività, trials esclusi, informazioni periodiche.
Costo 10€

I membri del Consiglio Direttivo da Statuto devono essere Soci Ordinari, il voto è riservato solo ai maggiorenni.