Entrare a far parte del Club Wasic è semplicissimo, basta scaricare il modulo cliccando su download, compilarlo ed inviarlo con la copia del pagamento ( Attenzione in nuovo Iban é:IT50F3608105138284507784525 INTESTATO A STEFANO ARCHI) alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

TIPOLOGIE DI ASSOCIAZIONE:

Socio Ordinario
Voto in assemblea ed elezioni, precedenza nella prenotazione dei posti disponibili nelle attività, sconto sulla partecipazione alle attività, informazioni periodiche.
Costo 40€
Socio Junior (Ha un età inferiore ai 18 anni)
Precedenza nella prenotazione dei posti disponibili nelle attività, sconto sulla partecipazione alle attività, informazioni periodiche. (NB. potrà fare le gare con il consenso di un suo genitore/tutore)
Costo 15€
Tessera Simpatizzante
Da sottoscrivere in occasione della partecipazione alle attività, trials esclusi, informazioni periodiche.
Costo 10€

I membri del Consiglio Direttivo da Statuto devono essere Soci Ordinari, il voto è riservato solo ai maggiorenni.