Entrare a far parte del Club Wasic è semplicissimo basta scaricare cliccando sul bottone download il modulo, compilarlo ed inviarlo alla seguente mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. accompagnato dal bonifico del pagamento della quota associativa.  La scadenza per il rinnovo è fissata al 28.02, dopodichè verrà applicata una maggiorazione di 5€.

TIPOLOGIE DI ASSOCIAZIONE:

Socio Ordinario
Voto in assemblea ed elezioni, precedenza nella prenotazione dei posti disponibili nelle attività, sconto sulla partecipazione alle attività, informazioni periodiche.
Costo 35€
Socio Junior
Voto in assemblea ed elezioni, precedenza nella prenotazione dei posti disponibili nelle attività informazioni periodiche.
Costo 20€
Socio Familiare
Voto in assemblea ed elezioni, precedenza nella prenotazione dei posti disponibili nelle attività (nel caso di secondo cane in famiglia, solo se condotto personalmente).
Costo 5€ Riservato solo ai familiari dei soci Ordinari
Socio Mini
Voto in assemblea ed elezioni, informazioni periodiche.
Costo 10€ da sottoscrivere in occasione di partecipazione delle attività, trials esclusi

I membri del Consiglio Direttivo dovranno da Statuto essere Soci Ordinari, il voto è riservato ai maggiorenni.